Cronaca

Carica la frutta nell’auto parcheggiata in pendenza e viene schiacciato: morto 74enne ad Avellino

Uomo morto schiacciato dalla sua auto, la tragedia ad Avellino dove un 74enne stava caricando delle cassette piene d'uva in auto

Stava caricando della cassette piene d’uva l’uomo morto dopo essere stato travolto dalla sua auto ad Avellino. Il dramma si è consumato nella serata di mercoledì 13 ottobre, poco dopo le 20.30, quando il 74enne Dante Alvino – originario di Borgo Ferrovia – è stato travolto dalla sua auto parcheggiata in pendenza.

Avellino, uomo morto schiacciato dalla sua auto

Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la tragedia si è consumata mentre l’anziano caricava cassette piene d’uva nella sua Fiat Punto. A lanciare l’allarme è stato il nipote, preoccupato dal mancato ritorno a casa del 74enne il cui corpo è stato estratto dai vigili del fuoco. I sanitari del 118 giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo.

Le indagini

La salma si trova ora all’obitorio dell’ospedale Moscati in attesa di disposizioni da parte della Procura della Repubblica per l’eventuale autopsia. Su quanto accaduto indaga la Polizia che ha effettuato i propri rilievi sul luogo dell’incidente.

Articoli correlati

Back to top button