Cronaca

Ultima puntata di Reazione a catena per i Fraintesi: ecco quanto hanno vinto in totale i tre giovani irpini

I tre irpini hanno raggiunto un montepremi di 270mila euro. Questa sera in onda l'ultima puntata

È giunta al termine l’avventura dei giovani irpini I Fraintesi al quiz Reazione a catena, il quiz di Rai 1 condotto da Marco Liorni. Questa sera andrà in onda l’ultima puntata della stagione che vede Michele D’Onofrio, Marco Famoso e Pietro Preziuso come campioni per l’ultima volta. Ma quanto hanno vinto in totale e chi sono i campioni di Reazione a catena.

Reazione a catena: stasera in onda l’ultima puntata

I Fraintesi anche questa sera tornano in onda per l’ultima puntata di Reazione a catena. I tre ragazzi già in passato erano stati concorrenti della nota trasmissione Rai, ma siccome in quell’occasione non erano riusciti ad affermarsi, hanno avuto da regolamento l’opportunità di riprovarci.

Chi sono I Fraintesi, i campioni di Reazione a catena

Pietro Preziuso, Michele D’Onofrio e Marco Famoso sono questi i nomi dei tre ragazzi che compongono il trio, arrivano da Avellino e fino ad ora hanno vinto 270mila euro nel corso delle varie puntate. Pietro è laureato in economia aziendale, Michele è, invece, un laureando in ingegneria informatica, e Marco è laureato in matematica.

Quanto hanno vinto i Fraintesi?

I tre irpini hanno totalizzato un montepremi di 270mila euro nel corso delle puntate, la vincita più recente risale a mercoledì 22 settembre quando hanno portato a casa 66mila euro. Che ci crediate o no noi non pensiamo tanto ai soldi ma piuttosto li vediamo come il simbolo di tanto lavoro svolto. – raccontanoFinalmente raccogliamo i frutti. Siamo orgogliosi di ciò che abbiamo fatto e dalla forte amicizia che ci contraddistingue. Un legame che non si spezzerà mai. Questa volta, quindi, nessuna scommessa.Ci concediamo un plauso a noi stessi!

Reazione a catena – L’intesa vincente: il quiz di Rai 1

Reazione a catena L’intesa vincente è un game show televisivo italiano, in onda su Rai 1 dal 2 luglio 2007. La trasmissione, registrata nello studio 2 del Centro di produzione Rai di Napoli, va in onda tutti i giorni nella fascia preserale durante il periodo estivo, in sostituzione del programma L’eredità.

Articoli correlati

Back to top button