Cronaca

Baiano, denunciato 30enne napoletano: vendeva biglietti “introvabili” per un concerto

Truffa sui biglietti di un concerto scoperta dai carabinieri di Baiano. I militari hanno denunciato alla competente Autorità Giudiziaria un trentenne della provincia di Napoli ritenuto responsabile di truffa.

Truffa sui biglietti di un concerto scoperta a Baiano

L’indagine ha consentito di smascherare l’attività truffaldina messa in atto dal predetto che aveva messo in vendita su un noto sito internet degli introvabili biglietti per il concerto di un noto cantautore italiano che si è tenuto a Milano lo scorso mese di giugno.

Ma, dopo aver ottenuto il pagamento della somma pattuita (oltre 200 euro) con ricarica su carta prepagata, ne ometteva la consegna all’ignara giovane acquirente.

Il provvedimento

Attraverso una serie di accertamenti i Carabinieri sono riusciti ad identificare il malfattore per il quale, alla luce delle evidenze emerse, è scattata la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button