Cronaca

Tragedia a Bonito: anziana scomparsa, trovata morta in fondo a un pozzo

Tragedia a Bonito, una donna anziana è stata trovata morta in un fondo a un pozzo, dopo che era scomparsa dalla sua abitazione. Sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118, allertati dalla centrale operativa di Avellino

Anziana scomparsa da Bonito trovata morta in un pozzo

La donna 87enne originaria di Bonito era scomparsa da alcune ore, dalla sua abitazione. I familiari hanno lanciato l’allarme dopo aver notato che la donna si era allontanata. Il figlio aveva denunciato la scomparsa solo da qualche ora.

La tragedia è avvenuta a Bonito, in Contrada Cinquegrane, al confine con Grottaminarda. La donna è stata ritrovata senza vita in fondo a un pozzo a pochi passi dalla sua abitazione. A recuperare il corpo della donna la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda.

Si cerca di capire se l’anziana sia precipitata nel pozzo accidentalmente oppure si sia trattato di un gesto estremo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione e i sanitari del 118. La salma è stata trasferita all’obitorio per gli accertamenti. Come riporta il Corriereirpinia dell’accaduto è stata informata la procura di Benevento.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio