Cronaca

Suicidio ad Avellino, un uomo si lascia cadere dal balcone di casa in pieno giorno

Ennesimo suicidio consumatosi ad Avellino: Marco Roberti, un uomo di 46 anni, si sarebbe lasciato cadere dal balcone di casa in pieno giorno. Una tragedia quella di questa mattina, sabato 22 luglio, che ha scosso l’intera comunità.

Suicidio ad Avellino, uomo si lascia cadere dal balcone: shock in città

Una tragedia immane ha scosso ancora una volta la comunità di Avellino. Un uomo di 46 anni, le cui generalità sono ancora in corso di identificazione, si sarebbe lasciato cadere dal balcone di un edificio in via Piave morendo sul colpo. Sul posto, allertati dai residenti che hanno udito un forte tonfo, sono intervenuti i sanitari che non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto anche i carabinieri che hanno avviato le indagini. Sui motivi che hanno portato l’uomo a compiere l’insano gesto sono ancora in corso le verifiche.

La dinamica

Erano le 11:30 di questa mattina, sabato 22 luglio, quando Marco Roberti si è lasciato cadere dal balcone, atterrando sul marciapiede provocando un forte tonfo. La scena a cui hanno assistito passanti, residenti ma anche i sanitari intervenuti è stata straziante.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio