Cronaca

Spaccio di droga, diversi arresti dei Carabinieri a Rocca Bascerana

ROCCABASCERANA.  Nel corso della consueta attività di presidio  del territorio,  i Carabinieri della stazione di Marigliano hanno fermato un 26enne di Brusciano, Antonio Iannucci, e perquisito l’auto sulla quale viaggiava.

L’esito della perquisizione dei Carabinieri

All’interno della vettura, intestata a una società di noleggio di Vercelli, i militari hanno rinvenuto 36  gr di crack suddivisi in dosi, bilancini di precesione, materiale per il confezionamento delle sostanze. Il giovane è stato pertanto tratto in arresto per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Le altre perquisizioni

I Carabinieri hanno poi deciso di proseguire la perquisizione nell’abitazione di Iannucci, rinvenendo altri 75 gr di sostanza stupefacente. Per lo stesso reato sono stati arrestati anche Emanuela de Maio, una 33enne di Brusciano,il marito 45enne Alessandro Colinto e Rosa Antonelli, la proprietaria di casa. Perquisita anche l’abitazione di Colinto, da cui è venuto fuori un fucile a canne mozze rubato e alcune munizioni.

Per Iannucci e Di Maio sono scattati i domiciliari, mentre Rosa Antonelli è stata tradotta al carcere di Bellizzi e Colinto nella casa circondariale di Avellino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio