Cronaca

Calitri, abusivismo edilizio: i Carabinieri denunciano una 60enne

L'intervento dei Carabinieri della Stazione Forestale di Lacedonia

Calitri, denunciata per abusivismo edilizio un’imprenditrice agricola, che aveva dato inizio alla costruzione di alcuni manufatti senza la necessaria autorizzazione.

Calitri, abusivismo edilizio: denunciata imprenditrice agricola

Proseguono in tutta la provincia i controlli dei Carabinieri Forestali finalizzati a garantire il rispetto dell’ambiente, con particolare attenzione al contrasto del fenomeno dell’abusivismo edilizio.

I controlli

In tale ambito, i Carabinieri della Stazione Forestale di Lacedonia hanno denunciato un’imprenditrice agricola di Calitri, ritenuta responsabile di aver dato inizio a lavori edili in assenza dell’autorizzazione sismica rilasciata dal Genio Civile.

Ripristino dello stato dei luoghi

Nel corso del controllo gli operanti accertavano altresì che alcune strutture provvisionali non risultavano autorizzate e pertanto ne veniva disposta la rimozione con apposita ordinanza di ripristino dello stato dei luoghi, emessa dalla competente autorità amministrativa.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button