Cronaca

Sorrento, ha un malore in gita: 69enne irpina morta nell’autobus

Ha un malore mentre è sull’autobus a Sorrento: una 69enne di Atripalda è morta mentre era in gita. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri, domenica 17 settembre. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Ha un malore a Sorrento, 69enne morta sull’autobus

Doveva essere una gita fuori porta spensierata e invece si è trasformata in una tragedia. Una donna di 69 anni, mentre era in compagnia di amici e conoscenti, di Atripalda è stata stroncata da un malore tanto improvviso quanto fatale. Nonostante i tentativi di rianimazione dei soccorsi intervenuti sul posto per la donna irpina non c’è stato nulla da fare.

I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di ieri, domenica 17 settembre, lungo la Statale Sorrentina all’altezza di Gragnato tra le due gallerie Privati e Varano.

La dinamica

L’autista del bus turistico non appena si è accorto che qualcosa non andava ha immediatamente effettuato una fermata d’emergenza per permettere ai sanitari di poter medicare la donna. F.A. aveva partecipato alla gita insieme alla figlia. Purtroppo sono stati vani i tentativi di rianimazione da parte dei medici che hanno solo potuto constatare il decesso. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che hanno informato la Procura e liberato la salma per consentire ai familiari di procedere con il rito funebre.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio