Siria De Fazio, irriconoscibile dopo l’operazione che le ha stravolto il viso

siria de fazio

Siria De Fazio ha dovuto affrontare un'operazione dolorosissima per ragioni mediche: è stato necessario spaccarle la mandibola

GOSSIP. Siria De Fazio, la bellissima concorrente del Grande Fratello 9, ha subito un intervento alla mandibola. Una storia che nulla ha a che fare con i capricci della vanità: la modella quarantenne aveva problemi di masticazione, postura e respirazione.

 

siria de fazio

 

La bellissima modella ha spiegato al settimanale Nuovo: «Ho avuto un intervento dolorosissimo alla mandibola. Era spostata indietro di un centimetro e ciò mi provocava problemi. L’intervento è durato tre ore in anestesia generale e si è rivelato più duro del previsto. Mi hanno dovuto rompere le ossa dei due lati della mandibola e allargarli con placche metalliche».

 

Siria De Fazio e la nuova alimentazione

 

Data la delicatezza e la natura dell’intervento, Siria De Fazio ha dovuto fare una dieta a base di liquidi. Ora è passata agli omogeneizzati: per i cibi solidi dovrà attendere ancora un mese. Siria ha anche parlato dei suoi progetti futuri e di ciò che farà quando si sarà ripresa del tutto: progetta di andare a Los Angeles dove pare abbia ottime prospettive lavorative. Poi conclude: «Mi è stato anche proposto di partecipare a un reality show in Spagna».

TAG