Cronaca

Scomparsa Mimì Manzo, il figlio ai Carabinieri: “Ho sempre detto la verità”

Nella mattinata di oggi, mercoledì 17 gennaio, è stato ascoltato il figlio dello scomparso Mimì Manzo, da Prata di Principato Ultra. Ieri, invece è stato ascoltato il figlio di Nunziatina Aitoro.

Scomparsa Mimì Manzo, il figlio ascoltato dai Carabinieri

Il figlio di Domenico Manzo, Francesco Pio, è stato ascoltato questa mattina, 17 gennaio, per più di un’ora dai Carabinieri. L’uomo ha dichiarato: “Sono fiducioso, siamo al termine di questa storia“.

Francesco Pio non ha potuto fornire i dettagli, perché sono ancora in corso le indagini. Il giovane ha confermato quanto già detto in precedenza su orari e gli spostamenti di quella sera dell’8 gennaio 2021, quando il padre scomparve. Ma la sensazione è che, durante l’audizione, ci sia stata una possibile svolta. “Sono tre anni che non sto vivendo più. Non ce la facciamo più, vogliamo sapere al più presto la verità“, ha spiegato Francesco Pio Manzo, che ai cronisti presenti ha poi sottolineato di non poter scendere nei dettagli di quanto riferito ai carabinieri. “Ho sempre detto tutta la verità e non ho nulla da nascondere”, ha aggiunto ancora il giovane, che poi ha sottolineato: “Il vero appello lo devono fare altri, dicendo tutta la verità, punto, è inutile che ci giriamo attorno”.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio