Curiosità

Salernitana-Avellino: sold out allo stadio Arechi

AVELLINO. Sold out nel settore ospiti dello stadio Arechi di SalernoCompletamente esauriti i 2000 tagliandi messi a disposizione dalla società granata in occasione del derby tra Salernitana e Avellino in programma domenica 11 marzo alle ore 15:00.

Le misure di sicurezza

Il derby campano, unico del campionato di serie B attuale dopo la promozione in A del Benevento, è stato indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, come a rischio 3, il massimo previsto dalla normativa vigente.

Oltre 300 gli agenti che saranno impegnati per salvaguardare la sicurezza dei presenti ed evitate episodi spiacevoli e soprattutto contatti tra le due tifoserie. Per l’occasione sono stati richiesti anche 30 steward in più.

Il Gos, Gruppo Operativo di Sicurezza, dovrà individuare le misure di dettaglio da attuare.

L’area circostante la Curva Nord, settore destinato ai supporter irpini, dovrebbe essere delimitata da diversi container proprio per evitare il contatto tra le due tifoserie.

Sold out allo stadio

Il match all’Arechi vedrà sicuramente un sold out in tutti i reparti. La società granata ha aggiunto una promozione per le donne che acquisteranno il biglietto l’otto marzo, le quali potranno accedere in qualsiasi settore pagando solo cinque euro.

Potrebbe interessarti anche: CLAUDIO LOTITO FUORI DAL SENATO

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button