Cronaca

Avellino, ripartono le ricerche di Mimì Manzo

Ripartono le ricerche di Mimì Manzo, il 72enne di Prata Principato Ultra scomparso l’8 gennaio del 2021. Nelle prossime ore i carabinieri del comando provinciale di Avellino effettueranno nuove ispezioni, intervenendo in luoghi finora mai battuti nei pressi della stazione ferroviaria dismessa di Prata Principato Ultra, dove il muratore in pensione, è stato visto l’ultima volta in vita prima di salire su un’auto come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Avellino, ripartono le ricerche di Mimì Manzo

Dunque, si continua a indagare sulla scomparsa del 72enne di Prata Principato Ultra del quale si sono perse le tracce la sera dell’8 gennaio. Quella sera l’uomo ebbe un litigio con la figlia Romina (indagata insieme ad una sua amica Loredana Scannelli, all’ex fidanzato di quest’ultima Alfonso Russo e alla madre di Scannelli, Pasqualina Lepore) intorno alle 21.50 all’incrocio tra via Marconi e via Dell’Annunziata. Su quei luoghi torneranno stamattina i militari.

Alcune intercettazioni ambientali in mano agli inquirenti hanno spinto i militari a tornare in quelle zone. Saranno le ultime ricerche prima di una chiusura delle indagini sulla quale la procura di Avellino, guidata dal procuratore Domenico Airoma sta lavorando da diversi giorni.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio