Cronaca

Le previsioni meteo per sabato 8 settembre

AVELLINO. A Avellino cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo addensamenti talora compatti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge, asserena in serata, sono previsti 3mm di pioggia.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3750m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Sereno o poco nuvoloso, al pomeriggio Poco o parzialmente nuvoloso con possibili temporali isolati, la sera Sereno, la notte Sereno con innocue velature.

Meteo in Campania

L’allontanamento della perturbazione giunta venerdì favorisce un graduale rialzo della pressione atmosferica sulle nostre regioni meridionali.

Atteso pertanto un netto miglioramento del tempo con ampie schiarite su tutti i settori; solo nelle zone interne della Campania e sui rilievi della Calabria nel pomeriggio potrà registrarsi qualche breve temporale; isolati rovesci in serata anche tra bassa Calabria e Messinese tirrenico.

Temperature in lieve calo. Venti moderati dai quadranti settentrionali. Mari: mossi, molto mosso il Tirreno.

Articoli correlati

Back to top button