Cronaca

Il giallo di Prata Principato Ultra, Mimì Manzo salì su un’auto: le telecamere riprendono la scena

Non si esclude quindi l’ipotesi che sia stato condotto, anche con l’inganno, altrove

Continua il giallo di Prata Principato Ultra, le telecamere di videosorveglianza ubicata all’incrocio “maledetto” riprendono la scena verificata intorno alle 22 dell’8 gennaio 2021: Mimì Manzo salì, o fu costretto a salire, su un’auto.

Prata Principato Ultra, Mimì Manzo salì su un’auto

La telecamere di videosorveglianza riprende la scena avvenuta intorno alle 22 dell’8 gennaio 2021: lo stesso orario e data in cui l’uomo del luogo scomparse. L’uomo è stato visto ancora in vita all’incrocio tra via Marconi e via dell’Annunziata poi è scomparso nel nulla. Non si esclude quindi l’ipotesi che sia stato condotto, anche con l’inganno, altrove.

Cosa si intravede dalle immagini

Le immagini, non sono chiare. Proprio per questo motivo, i carabinieri – che stanno indagando sul caso – le hanno inviate ad un reparto specializzato di Roma per analizzarle. Le immagini “ripulite” e rese, dunque, più chiare, sono ora sul tavolo degli investigatori irpini da un paio di giorni.

Il contenuto è strettamente riservato, ma la cosa resa certa è che ci sono elementi nuovi che riguardano la presenza di un’auto in quella zona, la stessa sera e la stessa ora. Per questo si è deciso, nella giornata di ieri, di avviare nuovi interrogatori.

La scomparsa

Domenico Manzo, per tutti “Mimì”, operaio in pensione, scomparve la sera dell’8 gennaio 2021, mentre a casa sua la figlia, Romina, festeggiava il suo compleanno. Romina risulta indagata per sequestro di persona, mentre due suoi amici, Loredana Scannelli ed Alfonso Russo, devono rispondere di concorso in sequestro. Indagata anche la mamma di Loredana Scannelli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio