Cronaca

Pellegrino Crisci in carcere: domani l’interrogatorio di garanzia

È stato trasferito in carcere Pellegrino Crisci, accusato del tentato omicidio della sua ex compagna Michela Principe e del ferimento di Giuseppe Miele. Nelle scorse ore, infatti, Cristi ha lasciato l’ospedale di Avellino ed è stato accompagnato nella cella dell’istituto penitenziario di Bellizzi Irpino come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Pellegrino Crisci in carcere: ha lasciato l’ospedale

Nella giornata di domani, sabato 23 giugno, Crisci sarà sottoposto all’interrogatorio di garanzia nella casa circondariale “Antimo Graziano”. L’uomo è accusato del tentato omicidio della sua ex compagna, Michela Principe, che già nel dicembre del 2021 aveva brutalmente picchiato, provocandole la rottura del naso. E anche in quella occasione, dopo la fine della loro relazione, aveva minacciato di ucciderla.

Fortunatamente, la 49enne riuscì a darsi alla fuga e dopo quell’aggressione, Crisci finì agli arresti domiciliari. Nel pomeriggio dello scorso 19 giugno, invece, l’ha inseguita in auto seminando il panico tra i comuni di Avella, Baiano, Mugnano del Cardinale, Sirignano e Sperone. Poi ha aperto il fuoco e Michela è stata raggiunta da due proiettili al braccio sinistro mentre era alla guida della sua auto. La 49enne sarebbe stata inseguita dall’ex da Mugnano del Cardinale fino ad Avella. Crisci avrebbe premuto il grilletto più volte lungo il tragitto all’indirizzo di Michela Principe.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio