Cronaca

Le previsioni meteo per domenica 12 agosto

AVELLINO. A Avellino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, non sono previste piogge.

Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4400m.

I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Meteo in Irpinia

Nel settore climatico Avellinese – Partenio al mattino Sereno, al pomeriggio Nubi sparse con ampie schiarite, la sera Sereno, la notte Sereno.

Meteo in Campania

Un campo di alta pressione continua a garantire prevalenti condizioni di bel tempo sulle nostre regioni. Da segnalare però ancora qualche disturbo sulla costa tirrenica a causa dell’aria molto umida che specie al mattino potrà causare degli annuvolamenti in Calabria.

Altrove ci sarà più sole seppur con qualche isolato temporale di calore pomeridiano sui monti, specie della Calabria e della Sicilia orientale.

Temperature poco variate, afa elevata con caldo intenso specie la sera. Venti deboli da NNO con qualche rinforzo sullo Ionio e sullo Stretto di Messina. Mari poco mossi, mosso lo Ionio.

Articoli correlati

Back to top button