Curiosità

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2018. Le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2018. Cosa ci porterà di bello la giornata di oggi? Scopriamolo insieme grazie a Paolo Fox e alle sue previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 26 dicembre 2018. Le previsioni segno per segno

Cominciamo bene la giornata con l’oroscopo. Segno per segno le previsioni del famoso astrologo della televisione Paolo Fox.

Ariete

La Luna in Leone, in trigono a Mercurio in Sagittario, vi spronerà a parlare chiaro e sincero con una persona in particolare. Un atteggiamento di maggiore empatia e considerazione farà invece felice la vostra dolce metà.

 

Toro

La quadratura della Luna in Leone a Venere in Scorpione, opposta al vostro segno, potrebbe portare un po’ di tensione nella vostra vita sentimentale. Non abbrutirsi sul divano dopo i bagordi natalizi ma proporre una salutare passeggiata farà miracoli.

 

Gemelli

Mercurio, vostro pianeta guida, nel segno opposto del Sagittario potrebbe spingervi ad attacar briga con un parente che proprio non riesce a starvi simpatico. Cercate di distrarvi tentando la fortuna al gioco del mercante in fiera, dove potreste essere i favoriti della sorte.

 

Cancro

E’ possibile che vi sentiate un po’ pigri dopo i bagordi natalizi ma Saturno in Capricorno, sempre pronto a bacchettarvi a dovere, vi impedirà di ronfare beati in poltrona mandandovi una delegazione di vecchie zie agguerritissime che vi trascineranno a giocare a burraco.

 

Leone

La Luna nel vostro segno, in trigono a Mercurio in Sagittario ma in quadratura a Venere in Scorpione, potrebbe spingervi a trascurare la vostra dolce metà per tuffarvi in un’interminabile partita di salta cavallo con gli amici. Attenti a non saltare troppo la cavallina…

 

Vergine

La congiunzione di Giove a Mercurio in Sagittario, a sua volta quadrato a Nettuno in Pesci, vi farà venire un’ondata di insofferenza verso gli eccessi della buona tavola. Una giornata di sano detox non vi farà male per cui assecondate questo impulso.

 

Bilancia

Se sceglierete di tentare la sorte al tavolo da gioco, sarà un’ottima idea perché il trigono della Luna in Leone a Mercurio in Sagittario vi renderà fortunatissimi e anche più audaci del solito. Fate attenzione giusto a mantenere un’impassibile poker face…

 

Scorpione

Venere nel vostro segno, in quadratura alla Luna in Leone, potrebbe rendervi più suscettibili del solito nei confronti del vostro amato bene. Se l’incauto vuole passare la giornata a poltrire, non vuol dire che non vi ami più ma solo che ha mangiato troppo nei giorni scorsi.

Sagittario

Ecco i fortunati del giorno, grazie al trigono della Luna in Leone a Mercurio nel vostro segno: le stelle vi consigliano di sfidare la nonna e le sue amiche, mostri sacri dello scopone scientifico, per raggranellare un bel gruzzoletto.

Capricorno

Il Sole congiunto a Saturno nel vostro segno rafforzerà la vostra determinazione a trascorrere un periodo festivo all’insegna della salute: eccovi qui, alle 5 del mattino, che trotterellerete al parco sotto lo sguardo assonnato e perplesso dei piccioni.

Acquario

Se a volte, durante le feste, si scatenano litigi di coppia, per voi la certezza di questo sarà quasi matematica a causa della quadratura della Luna in Leone a Venere in Scorpione. E se evitaste il casus belli proponendo una maratona di film?

Pesci

Il Sole congiunto a Saturno in Capricorno e Venere in Scorpione in trigono a Nettuno nel vostro segno vi aiuteranno ad avere fiducia negli sviluppi del destino in una situazione amorosa, anche se al momento vi sembra in fase di stallo. Tenete duro: trionferete.

Articoli correlati

Back to top button