Orgasmo, il gioco di Rocco Siffredi

orgasmo

Orgasmo, ecco il gioco da tavolo presentato e ideato da Rocco Siffredi al Lucca Comics del 2014 che darà un pò di pepe alle vostre serate in dolce compagnia

Orgasmo, un mazzo contenente più di cento carte è lo stretto indispensabile per il gioco dal nome “Orgasmo” ideato un pò di tempo fa dal famoso Rocco Siffredi.

Orgasmo, il gioco del piacere ideato da Rocco

Orgasmo, gioco da tavolo che vuole arrivare dritto al sodo con poche regole semplici e tante risate, è stato ideato dal Maestro dell’erotismo made in Italy, Rocco Soffredi. Il gioco è stato proposto al pubblico al Lucca Comics nel 2014 con il presupposto: vince chi arriva ultimo!

Si può giocare da un minimo di 3 partecipanti fino a un massimo di 6. I giocatori avranno a disposizione 104 carte divise in 62 Prestazioni e 42 Imprevisti. Lo scopo del gioco è di far arrivare un avversario ad una pila da 10 carte per eliminarlo.

Il gioco ha delle meccaniche molto semplici ed intuitive, ma secondo le recensione del web risulta monotono per la maggior parte dei suoi acquirenti. Sicuramente per passare una serata alternativa in compagnia della propria partner è la scelta migliore.

TAG