Lavoro

Servizio civile, pubblicato il bando per 20 volontari presso il Comune di Mugnano del Cardinale

Servizio civile, pubblicato il bando per 20 volontari presso il Comune di Mugnano del Cardinale. La domanda dovrà essere presentata entro il 10 ottobre.

Mugnano del Cardinale, il bando del servizio civile presso il Comune

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL), all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Il progetto

È possibile candidarsi fino alle ore 14.00 di giovedì 10 ottobre 2019, il progetto si intitola “Giovani per i giovani di Mugnano”, ha durata di 12 mesi e prevede un impegno settimanale di 25 ore.

Nella sezione “Selezione volontari SC” ci sono tutte le informazioni e la possibilità di leggere e scaricare il bando. In allegato viene pubblicata una guida utile.

I colloqui

Le prove di ammissione si svolgeranno presso la sala consiliare del Comune di Mugnano del Cardinale,  in Pazza Umberto I n. 19 – 83027 Mugnano del Cardinale dal 6 novembre 2019 con inizio alle ore 15:00, secondo il calendario l’orario e l’elenco degli ammessi / non ammessi alla selezione, che sarà pubblicato sul sito istituzionale: http://www.comune.mugnanodelcardinale.av.it

 

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button