Cronaca

Montoro, rissa alla festa di San Rocco: in due all’ospedale

Attimi di paura a Montoro per una rissa scoppiata durante la festa di San Rocco, quando due persone sono venute alle mani. Una lite che sarebbe scoppiata per motivi di viabilità come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Montoro, rissa alla festa di San Rocco

I due se le sono date di santa ragione tanto da essere costretti a ricorrere alle cure del pronto soccorso. A picchiarsi due uomini di 60enni, un componente del comitato festa del posto e un coetaneo residente a Contrada. Per placare gli animi e riportare la calma è stato necessario l’intervento dei carabinieri.

Stando ad una prima ricostruzione, pare che il 60enne di Contrada a bordo della sua auto fosse intenzionato ad attraversare una strada che in quel momento era limitata al traffico, voleva parcheggiare e poi godersi la festa ma un componente del comitato organizzatore dell’evento glielo avrebbe impedito.

Sarebbe così scoppiata una discussione nel corso della quale i toni si sono fatti sempre più accesi e dalle parole si è passati subito ai fatti. Uno dei due ha riportato lesioni alla testa oltre a contusioni ed escoriazioni.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio