Cronaca

Tragedia a Montoro, malore in strada: infarto per il commerciante Luca Esposito

Tragedia a Montoro per un malore in strada: infarto per il noto commerciante Luca Esposito, morto davanti al negozio di ottica

Tragedia a Montoro per un malore in strada: infarto per il noto commerciante Luca Esposito, morto davanti al negozio di ottica che gestiva da anni. Secondo quanto riportato dal Mattino, sono stati inutili i tentativi di rianimazione del 118.

 Montoro, malore in strada: infarto per un commerciante

Tragedia alla frazione Piano, dove poco prima delle ore 14, sotto gli occhi disperati di alcuni passanti accorsi in suo aiuto, è morto il noto commerciante Luca Esposito. Aveva da pochi minuti chiuso il suo negozio, Arte Ottica, e si era portato nei pressi dell’auto parcheggiata all’inizio di via Fiore. Attendeva uno dei suoi due figli per rientrare a casa. Il 44enne commerciante, però, non è riuscito neanche ad aprire la portiera. In un attimo è crollato a terra.

I soccorsi

Pochi istanti dopo sul posto giungeva anche un medico di Montoro. Mentre praticava il tentativo di rianimazione, gli altri presenti hanno chiamato il 118. Dalla centrale operativa veniva inviata sul posto una autoambulanza della Pro Civis Montoro con medico e personale a bordo. I sanitari, arrivati poco dopo, hanno tentato di tutto per salvare il commerciante. Per Luca Esposito non c’è stato più nulla da fare.

Articoli correlati

Back to top button