Cronaca
Tendenza

Ariano Irpino, ladri in azione travestiti con le tute anti covid

Travestiti da sanitari i malviventi hanno messo a segno diversi colpi

Hanno provato a mettere a segno dei colpi nelle villette a contrada Torana, quartiere residenziale di Ariano Irpino. Per camuffarsi i ladri hanno indossato le tute bianche anti covid. Il loro intento era sicuramente quello di spacciarsi per sanitari al lavoro, in modo da non destare preoccupazioni.

Ladri travestiti con le tute anti covid ad Ariano Irpino

A riportare la notizia è l’odierna edizione de “Il Mattino”.  I malviventi travestiti da sanitari hanno messo a segno diversi colpi nelle villette di contrada Torana. Almeno 4 le abitazioni nel mirino dei balordi. I ladri sono riusciti a portare via denaro ed oggetti di valore.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione che hanno avviato una indagine per risalire all’identità dei ladri. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi sono riusciti a fuggire attraverso una stradina che conduce a Melito Irpino.

Sicuramente si tratta di persone che conoscono bene la zona. Infatti sono n pochi a conoscere quella via. Non è la prima volta che Ariano Irpino diventa bersaglio dei malviventi: già quando la città fu dichiarata zona rossa, si era verificata una vera e propria ondata di furti.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio