Cronaca

Montella, cadono calcinacci da un viadotto sull’Ofantina: chiuso

Questa mattina i Vigili del Fuoco di Montella sono intervenuti lungo la SS EX 164, nel territorio del comune di Montella, sotto il viadotto dell’Ofantina, su segnalazione della locale Polizia Municipale, per la caduta di alcuni calcinacci.

Montella, chiuso il ponte della SS.7 Ofantina Bis per caduta calcinacci

Dopo un primo sopralluogo è stato chiuso al traffico tratto S.P. 164 al km. 47+200, Loc. Contrada Cannavale, che collega Montella a Paternopoli, per la caduta calcinacci dal soprastante viadotto della SS.7 Ofantina Bis.

Operazioni di messa in sicurezza

L’arteria resterà chiusa sino alla mattinata di domani. Le parti pericolanti, anche con l’ausilio dell’autoscala, sono state rimosse, ma in concerto anche con L’ANAS, a scopo cautelativo si è reso necessario chiudere il traffico sottostante il ponte, nel frattempo non vengono eseguite le opere di sistemazione e messa in sicurezza.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button