Cronaca

Shock nell’Avellinese, il cane Aron ucciso a colpi di pistola: il dolore del padrone

Un brutale episodio di violenza sugli animali si è verificato in provincia di Avellino. Il cane Aron è stato ucciso a colpi di pistola a Luogosano. Per due giorni il suo proprietario, Franco D’Elia, non si è dato pace e ha condiviso numerosi appelli per ritrovare il suo amato husky, poi la tragica scoperta.

Shock a Luogosano, il cane Aron ucciso a colpi di pistola

Aron era il fidato compagno di Franco D’Elia, noto imprenditore del settore della ristorazione di Sant’Angelo all’Esca, in provincia di Avellino. Il cane era scomparso da due giorni e l’imprenditore aveva lanciato un appello per ritrovarlo.

La tragica notizia è stata condivisa dallo stesso Franco con un altro post sui social in cui scrive:

“Comunico che Aron è stato trovato, purtroppo è stato ucciso con vari colpi di pistola. Ringrazio la persona che mi ha avvisato e mi ha indicato il posto dove è stato portato dopo essere stato ucciso. Ringrazio anche tutti coloro che si sono impegnati nella ricerca. Buon viaggio grande amico …ciao Aron”

Aron, un giovane esemplare di husky, è stato brutalmente ucciso e poi abbandonato in un posto diverso. Numerosi i post di indignazione sui social per quanto successo. Si spera che le forze dell’ordine possano individuare ed arrestare l’autore di questo gesto disumano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio