Cronaca

Lioni, nascondeva cocaina e hashish in casa: 23enne arrestata per spaccio

Nell’ambito di una indagine condotta dalla Guardia di finanza una ragazza 23enne Lioni è stata arrestata ad Eboli, in provincia di Salerno, per spaccio di droga. Nei guai per concorso in detenzione di droga anche la proprietaria dell’appartamento di Eboli. Lo riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Lioni, nascondeva droga in casa: 23enne arrestata per spaccio

Nella casa dove viveva con il compagno sono stati rinvenuti circa 100 grammi di cocaina e ben 100mila euro occultati in un armadio all’interno di alcune scatole delle scarpe. L’arresto è avvenuto due giorni fa, ora la 23enne si trova agli arresti domiciliari.

Inoltre, sembrerebbe che una parte dei soldi siano stati rinvenuti dagli uomini della Guardia di finanza di Eboli anche in un’abitazione nell’Avellinese, ma non è stato precisato se si tratta di un’abitazione di Lioni. Spetterà ora alle aula giudiziarie fare piena luce sulla vicenda e stabilire se la ragazza originaria di Lioni sia davvero una pusher o se sia stata utilizzata da altre persone per far ricadere su di lei le maggiori responsabilità.

Le indagini

Nei guai, per concorso in detenzione di droga, è finita anche la proprietaria dell’appartamento di Eboli. Le fiamme gialle, evidentemente, avevano nel mirino quell’appartamento da tempo, dove pare fossero stati segnalati strani movimenti.

Gli inquirenti avrebbero scoperto che il segnale che ci fosse la droga era la luce accesa nello scantinato, quando, invece, la luce si spegneva significava che le operazioni di spaccio si erano concluse. Oltre ha il rinvenimento della grande somma di denaro contante, sono stati trovati e sequestrati 100 grammi di cocaina, 15 grammi di crack e due di hashish.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio