Cronaca

Rinvenuti 132 grammi di cocaina, 120 grammi di hashish e 64 grammi di marijuana nascosti in una grondaia | Il blitz a Lioni

Il blitz dei Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi

I Carabinieri, durante un servizio di controllo nella zona di Lioni, hanno rinvenuto della droga: 132 grammi di cocaina, 120 grammi di hashish e 64 grammi di marijuana nascosti in una grondaia per acque piovane di una casa in stato di abbandono.

Lioni, rinvenuta droga in una grondaia per acque piovane

I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi, con l’effettuazione di mirati servizi volti alla prevenzione ed alla repressione di reati, continuano a porre attenzione all’attività di perlustrazione nella zona di Lioni.

I controlli

Sono stati infatti implementati i servizi di pattuglia con frequenti e ripetuti posti di controllo, nel corso dei quali sono state effettuate numerose perquisizioni: sottoposti a controllo circa 70 veicoli, con oltre 100 persone a bordo, ed elevate numerose contravvenzioni per violazioni alle norme del Codice della Strada.

Il rinvenimento

Nella mattinata di sabato, i militari hanno recuperato ulteriori 132 grammi di cocaina, 120 grammi di hashish e 64 grammi di marijuana, nascosti in una grondaia per acque piovane di una casa in stato di abbandono. La droga è stata sottoposta a sequestro ed è stata notiziata la Procura della Repubblica di Avellino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio