Cronaca

Travolta mentre spinge l’auto del marito: erano sposati da una settimana

È stata ricostruita la dinamica dell’incidente avvenuto ad Atripalda sul raccordo Avellino-Salerno. Un incidente costato la vita ad una donna di 41 anni originaria del Marocco e residente a Sarno. È stata travolta dall’auto in panne del marito tamponata da un’altra vettura che sopraggiungeva come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente sul raccordo Salerno-Avellino, morta una donna ad Atripalda

Nulla da fare per la 41enne, morta praticamente sul colpo. Un incidente mortale avvenuto ad Atripalda, al chilometro 29,400 in direzione Salerno, nelle prime curve subito dopo l’innesto dalla rotonda di via Appia della città del Sabato.


incidente-raccordo-salerno-avellino-donna-morta-atripalda
L’incidente

La 41enne è stata colpita in pieno dall’auto del marito tamponata da un’altra che sopraggiungeva. La donna, infatti, stava cercando di spingere la vettura del marito (si erano sposati da una settimana), bloccatasi improvvisamente lungo la carreggiata.

Alla guida dell’auto c’era un 25enne di Solofra, in compagnia della fidanzata. Non sarebbe stato in condizioni di evitare l’impatto, trovandosi quel veicolo fermo sulla carreggiata e, appunto, in un tratto in curva.

Redazione L'Occhio di Avellino

Redazione L'Occhio di Avellino: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio