Cronaca

Incidente frontale tra due auto a Montella: ferite due persone

Nel pomeriggio di oggi, 13 gennaio, a causa di un incidente stradale a Montella, è stato chiuso un tratto della Strada Statale 7, via Appia, in entrambe le direzioni.

Incidente frontale tra due auto a Montella

Lungo la Via Appia, a causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al transito, in entrambe le direzioni, un tratto in corrispondenza del km 337.000, tra lo svincolo di Nusco in direzione Avellino e lo svincolo Taglia Bosco Montella, in direzione Lioni. Per cause in corso di accertamento, il sinistro ha coinvolto due veicoli provocando il ferimento di due persone.

Sul posto è presente il personale delle Forze dell’Ordine e di Anas e del 118, impegnati nei rilievi del caso e nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

Due persone incastrate negli abitacoli

Alla guida delle due auto c’erano un uomo originario di Lioni e uno di Montella, entrambi rimasti incastrati nei rispettivi abitacoli. I Vigili del Fuoco li hanno liberati ed affidati ai sanitari del 118 intervenuti i quali ne disponevano il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per essere sottoposti a cure mediche.

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button