Cronaca

Tragico incidente in Calabria, auto contro autobus: morto un giovane di Avellino, grave l’amico

Incidente mortale a Montegiordano, in provincia di Cosenza, dopo la mezzanotte di ieri, dove un giovane irpino è morto mentre l’amico che viaggiava con lui è in prognosi riservata. I due ragazzi di Avellino erano a bordo di una Ford Mondeo e a perdere la vita il conducente, Joseph Buonfino, 24 anni, a fianco c’era l’amico L.G., di 23.

Incidente a Montegiordano: morto 24enne di Avellino

Secondo una prima ricostruzione, viaggiavano in direzione sud quando, percorrendo la superstrada E 90, lungo la statale 106 jonica, l’auto ha sbandato urtando il cordolo della galleria e finendo contro la parte posteriore di un autobus di linea Puglia-Sicilia. Joseph Buonfino, il conducente è deceduto sull’ambulanza del 118 di Trebisacce che lo stava portando all’ospedale di Rossano, l’altro passeggero è stato trasferito all’ospedale lucano di Policoro. Il 23enne, che ha riportato diverse fratture, è in prognosi riservata.

I rilievi sono stati affidati alla Polstrada di Trebisacce, coordinata dal comandante Nicola Pisilli. Ad Avellino sono centinaia i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia del 24enne, grande tifoso dell’Avellino.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto