Cronaca

Incidente ad Avellino: scontro tra due auto, donna ferita e pirata della strada in fuga

Una donna di 55 è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto in via Pescatori, contrada Baccanico, ad Avellino. La malcapitata era in auto quando, ad un incrocio, è stata travolta da una seconda vettura il cui conducente si è dato alla fuga senza prestarle soccorso. Al momento le forze dell’ordine sono sulle tracce del pirata della strada.

Incidente ad Avellino: scontro tra due auto, donna ferita gravemente

Come riporta Ottopagine, la donna era al volante di una Fiat 600, quando all’altezza dell’incrocio con via Costantino Del Franco, è stata travolta da una Fiat Panda con al volante un uomo. Il conducente della Panda procedeva a velocità sostenuta e non si è fermato allo stop previsto dalla segnaletica stradale.

L’impatto è stato violento e la donna a bordo della Fiat 600 è rimasta ferita e in stato di shock. L’uomo, invece, dopo aver causato l’incidente si è dato alla fuga dirigendosi verso via Tagliamento, senza verificare le condizioni di salute della donna.

Ricercato il pirata della strada

La vicenda è stata denunciata ai carabinieri di Avellino che hanno dato il via ad un’indagine. Nonostante molte persone abbiano assistito all’incidente nessuno si è fatto avanti per fornire dettagli e aiutare i carabinieri nell’identificazione dell’uomo.

La malcapitata è riuscita a fornire una sommaria descrizione del pirata della strada, si tratta di un uomo di mezza età con barba e capelli lungi raccolti. I militari dell’Arma stanno esaminando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio