Cronaca

Travolto da un’auto mentre attraversa la strada ad Avellino: ragazzo di 33 anni in coma

È in coma un ragazzo di appena 33 anni che è stato investito da un’auto mentre attraversava la strada davanti la sede dell’Università Federico II, in pieno centro ad Avellino. Il giovane è stato trasferito in codice rosso in ambulanza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Moscati, dove è attualmente ricoverato in prognosi riservata.

Avellino, investito da un’auto: ragazzo di 33 anni in coma

L’incidente stradale si è verificato intorno alle ore 15 di oggi, 2 febbraio, in Viale Italia proprio nel centro di Avellino. L’uomo di 33 anni stava attraversando la strada quando è stato travolto da un’automobile all’altezza di un incrocio regolato dai semafori.

L’impatto è stato violento e il 33enne è stato sbalzato a diversi metri di distanza, riportando gravi ferite. L’automobilista si è immediatamente fermato per prestare soccorso all’uomo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 i carabinieri e la polizia municipale.

Il 33enne è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale Moscati. Le sue condizioni sono apparse subito gravi e i medici lo hanno ricoverato in coma nel reparto di rianimazione. Si indaga per ricostruire con esattezza da dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio