Cronaca

Avellino, si ribalta con l’auto e resta incastrata: automobilista salvata dai Vigili del Fuoco

I Vigili del Fuoco di Avellino intorno alle ore 14’30 di oggi, 1° giugno, sono intervenuti sulla strada Provinciale che collega Contrada a Forino, nel territorio del comune di Forino, per un incidente stradale che ha visto coinvolta una sola autovettura.

Incidente ad Avellino, si ribalta con l’auto e resta incastrata: salvata ragazza

Per cause ancora d’accertare l’automobile condotta da una ragazza di Avellino ha sbandato finendo fuori strada. La vettura si è poi ribaltata. La giovane automobilista è rimasta incastrata nell’abitacolo. Si è reso, dunque, necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.

I caschi rossi hanno tratto in salvo la ragazza che è stata poi affidata alle cure dei sanitari del 118 intervenuti sul posto. La giovane è stata trasferita all’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Fortunatamente non sarebbe in gravi condizioni.

I rilievi

Per il recupero del veicolo incidentato si è reso necessario l’intervento dell’autogru dalla sede centrale del Comando di via Zigarelli. Presenti sul posto anche i Carabinieri della locale Stazione che si sono occupati dei rilievi necessari per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio