Cronaca

Forino, muore mentre prova a spegnere le fiamme sul tetto: la vittima è Gerardo Spolverino

La tragedia ieri sera, in un'abitazione di via San Paolo della Croce

Tragedia ieri sera a Forino, dove un uomo di 62 anni è morto, probabilmente stroncato da un malore, mentre tentata di spegnere l’incendio divampato improvvisamente nella casa dove si trovava. La vittima è Gerardo Forino.

Incendio in una casa di Forino, morto 62enne: la vittima è Gerardo Spolverino

Tragedia ieri sera a Forino, dove un incendio ha gravemente danneggiato un’abitazione di via San Paolo della Croce. L’uomo che si trovava all’interno dell’abitazione ha perso la vita nel tentativo di domare le fiamme, che avevano invaso il tetto in legno dell’abitazione.

Estremo tentativo di fermare le fiamme

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe salito sul tetto, per tentare di spegnere le fiamme e limitare i danni, ma sarebbe stato stroncato da un malore improvviso, che non gli ha lasciato scampo.

La tragica scoperta

A rinvenire il corpo esanime del 62enne sarebbero stati i Vigili del Fuoco, giunti sul posto per domane le fiamme. Il decesso dell’uomo potrebbe essere stato causato anche dalle esalazioni del fumo, ma sarà l’autopsia, disposta dalla Procura della Repubblica di Avellino, a chiarirlo.

Chi era Gerardo Spolverino

Dolore e sconcerto in tutta Forino, per la morte dell’uomo: Gerardo Spolverino lavorava in Brasile, ma rientrava in Italia molto spesso per incontrare il figlio. L’abitazione che è andata in fiamme, infatti, era la sua.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button