Cronaca

Incendio a Forino, fiamme in un’abitazione di via Della Croce: morto un 61enne

L'uomo era salito sul tetto della sua abitazione, a stroncarlo, probabilmente, un malore

Incendio in un’abitazione di Forino, il proprietario sale sul tetto della casa per salvarsi, è morto, probabilmente colto da un malore: aveva 61 anni. Le operazioni di spegnimento sono ancora in corso, il corpo è stato recuperato dai Vigili del Fuoco.

Incendio in un’abitazione di Forino, morto il proprietario

I Vigili del Fuoco di Avellino, intorno alle ore 22’00 di oggi 13 marzo, sono intervenuti a Forino per un incendio di una canna fumaria di un’abitazione di via San Paolo Della Croce, che ha poi interessato anche il tetto in legno ventilato.


incendio-abitazione-forino-proprietario-morto


Purtroppo il proprietario, un uomo di 61 anni, è salito sul tetto ed è stato, probabilmente, colto da un malore ed è deceduto. Il corpo è stato recuperato e consegnato ai sanitari del 118 intervenuti. Sono ancora in corso le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza del tetto.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button