Cronaca

Grottaminarda, commando tenta rapina al supermercato Pam

Un vero e proprio commando è entrato in azione a Grottaminarda, tenta la rapina al supermercato Pam ma scappa a mani vuote. A mettere in fuga i malviventi, la vigilanza Argo.

Tenta rapina al supermercato Pam a Grottaminarda: commando in fuga

L’allarme è scattato poco prima delle 23 di ieri, domenica 29 ottobre, quando un’auto di grossa cilindrata di colore grigio probabilmente un’Audi sbuca da un terreno laterale all’esercizio commerciale sito in contrada Piani. Dalla vettura scendono sette persone, incappucciate e con i guanti.

Per introdursi, segano una inferriata e divelta una porta di emergenza riescono a irrompere nel supermercato. Uno di loro resta accanto all’auto, un altro davanti alle porte d’ingresso mentre gli altri cinque cercano di mettere a segno il colpo. L’azione è durata circa cinque minuti.

Sul posto arriva la vigilanza con due auto e i sette si danno alla fuga in maniera fulminea senza però asportare nulla. Dopo pochi minuti arriva anche il personale del punto vendita e immediatamente dopo i carabinieri. Al vaglio le immagini di videosorveglianza: ora i militari sono alla ricerca della banda.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio