Cronaca

Grottaminarda, prende auto a noleggio ma non la restituisce: denunciato

Grottaminarda, prende auto a noleggio ma non la restituisce: denunciato. Si tratta di un 40enne del posto deferito dai carabinieri di Ariano Irpino.

Denunciato per auto a noleggio non restituita

Aveva preso a noleggio un’auto e non l’aveva riconsegnata una volta terminato il periodo come da contratto. Per questo motivo un 40enne di Grottaminarda è stato denunciato dai Carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno rinvenuto nel centro abitato di Grottaminarda l’autovettura in questione che è stata restituita all’avente diritto.

Alla luce delle evidenze emerse, per il 40enne è scattato il deferimento in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento in quanto ritenuto responsabile del reato di Appropriazione indebita.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button