Cronaca

Raccordo autostradale 2, chiuso un tratto ad Avellino

AVELLINO.  Anas comunica che sul Raccordo Autostradale 2 di Avellino è provvisoriamente interdetto al transito un tratto della carreggiata – in direzione sud – in corrispondenza della galleria ‘Montepergola’, al km 20,750, tra i territori comunali di Serino e Solofra, in provincia di Avellino.

Uscita obbligatoria a Serino

Attualmente la circolazione in direzione sud è deviata con uscita obbligatoria allo svincolo di Serino. Il provvedimento si è reso necessario, in via precauzionale, a seguito del distacco di materiale corticale avvenuto in corrispondenza del tunnel. Sul posto sono presenti il personale di Anas, e squadre della Polizia Stradale e dei Vigili del Fuoco per la gestione della viabilità e l’esecuzione delle attività di messa in sicurezza, finalizzate al ripristino della regolare circolazione.

Le raccomandazione di Anas

Anas, società del Gruppo Fs Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “Vai” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio