Cronaca

Furto in una sala slot a Ariano Irpino: ladri in fuga con 5mila euro

Continua ad essere assediata dai ladri Ariano Irpino, una banda questa notte ha messo a segno un furto in una sala slot nei pressi del carcere locale. I malviventi hanno portato via l’intera macchinetta con l’incasso delle monete: un bottino da circa 5mila euro. Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino.

Furto in una sala slot a Ariano Irpino: ladri in fuga con 5mila euro

Il colpo messo a segno nella notte appena trascorsa in una sala slot nei pressi del carcere di Ariano Irpino. I malviventi per introdursi hanno forzato la porta di ingresso. Una volta all’interno hanno portato via l’intera macchinetta con l’incasso delle monete: un bottino da circa 5mila euro.

Sull’episodio indagano gli agenti del Commissariato locale di polizia. I poliziotti hanno eseguito un sopralluogo all’interno e all’esterno del locale alla ricerca di elementi utili per risalire all’identità dei ladri. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza del bar.

Il tentato colpo nella villa del proprietario

La stessa banda, molto probabilmente, ha tentato prima il furto nella villa dello stesso imprenditore. Il colpo, però, non è andato a buon fine poiché è scattato l’allarme. Nonostante il rafforzamento dei controlli da parte della Polizia, le bande di malviventi continuano a mettere a segno colpi spostandosi da una contrada all’altra.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio