Cronaca

Tragedia sfiorata a Frigento, tenta di accoltellare il fratello e ferisce due carabinieri: arrestato

Tragedia sfiorata nella serata di ieri, lunedì 4 dicembre, a Frigento: un uomo di 54 anni tenta di accoltellare il fratello poi aggredisce e ferisce due carabinieri, è stato arrestato con l’accusa di minacce, lesioni personali e violenza a pubblico ufficiale.

Frigento, tenta di accoltellare il fratello e aggredisce carabinieri: arrestato

Due carabinieri ferito al volto ed un arresto: questo è il bilancio di quanto avvenuto nella serata di ieri, lunedì 4 dicembre, a Frigento. Momenti di follia che avrebbero potuto avere un epilogo decisamente tragico se i militari non fossero intervenuti prontamente.

Al 112 giunge una segnalazione di una lite in famiglia: pochi minuti e la pattuglia arriva presso l’abitazione segnalato. I militari trovano un 54enne che stava tentando di accoltellare il fratello che fortunatamente riesce a fuggire. All’arrivo dei carabinieri, l’aggressore /che nel frattempo si era chiuso in casa con l’anziana madre) si precipita in cortile e con l’arma ancora in mano tenta di colpirli. Solo grazie alla prontezza di riflessi dei operatori e all’immediato intervento dei colleghi si riesce a bloccarlo e arrestarlo. I due militari sono stati comunque colpiti e feriti, per fortuna non in modo grave.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio