Politica

Immigrati in arrivo, Forza Nuova Avellino protesta

GROTTOLELLA. Previsto l’arrivo di 30 immigrati a Grottolella, Forza Nuova Avellino non ci sta ed esprime la sua con una nota stampa.

La nota

“Militanti forzanovisti hanno affisso alcuni striscioni a Grottolella per protestare contro il previsto arrivo di 30 nuovi immigrati che andranno ad infoltire il già sproporzionato numero di extracomunitari in paese. Come spesso accade l’interesse di pochi, che lucrano su questo fenomeno, porterà ulteriore disagio sociale all’interno della piccola comunità che vede ogni giorno di più il paese svuotarsi di prospettive per i giovani, i quali per poter lavorare dovranno a loro volta emigrare oppure accettare paghe e stipendi da fame vista la concorrenza sleale da parte degli allogeni.
Forza Nuova non ci sta e chiede all’amministrazione di essere più presente per i propri concittadini, di mettere in atto tutte quelle misure che favoriscano il lavoro ed i lavoratori italiani ed incentivi le nuove coppie che vogliono creare una famiglia mettendo al mondo dei figli”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button