Cultura ed eventi

Fiera in Albis ad Ariano, ecco il piano traffico

ARIANO IRPINO. Tutto pronto per la Fiera in Albis, che si terrà domani, domenica 8 aprile 2018, ad Ariano Irpino. L’evento si svolgerà lungo le strade dove normalmente si svolge il mercato settimanale.

Fiera in Albis: il piano traffico

Per lo svolgimento di questo  tradizionale appuntamento con le bancarelle, la circolazione sulle strade del Centro Storico è stata regolamentata da un’apposita Ordinanza di disciplina del traffico  diramata dalla Polizia Municipale:

dalle ore 6.00 e fino alle ore 14.00 (esclusivamente nella giornata  di domenica  3 aprile), sarà vietata la sosta e la circolazione dei veicoli nell’area del mercato settimanale comprendente le seguenti piazze e strade: Piazza Mazzini, Via Vitale, Via San Leonardo, nonché Via Nazionale con l’estensione del tratto compreso tra l’intersezione Via del Riscatto / Via Nazionale (così come già individuato dalla delibera del Commissario Straordinario n.38/2014) ad eccezione, naturalmente, dei veicoli da esposizione autorizzati e dei veicoli delle Forze dell’Ordine e di soccorso.

I residenti di Rione Valle e S.Angelo a Torricelli potranno raggiungere le proprie abitazioni transitando esclusivamente lungo la direttrice da e per Piazza e Via De Sanctis con innesti lato Corso Vittorio Emanuele. Mentre i residenti di Via Adinolfi, a causa della chiusura del silos Calvario, potranno transitare unicamente per motivi di necessità ed urgenza, su Via Nazionale – Valle.

I mezzi Amu e Air effettueranno percorso alternativo secondo le esigenze dei propri servizi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button