Cronaca

Famiglia travolta da un’auto a Belluno: morto un uomo di Sant’Angelo Dei Lombardi

Marco Antoniello, l’uomo di 48 anni che è morto nel terribile incidente a Belluno, dove un’auto ha travolto lui e la sua famiglia, era originario di Sant’Angelo Dei Lombardi in provincia di Avellino. Nel violento impatto hanno perso la vita anche il figlio Mattia di appena 2 anni e la suocera Maria Grazia Zuin, 64enne.

LEGGI ANCHE: Belluno, famiglia di turisti travolta da un’auto: morti un bimbo, il padre e la nonna

Incidente a Belluno: morto un uomo di Avellino

Marco Antoniello, che viveva a Mestre con la famiglia si era recato nella loro seconda casa a Santo Stefano di Cadore, nelle Dolomiti bellunesi, per qualche giorno di vacanza, qui però si è consumata la tragedia.

La famigliola con nonni, genitori e due bambini, uno nel passeggino e l’altro sulla biciclettina – stava camminando lungo un marciapiede stretto della strada regionale 355 che conduce a Sappada quando è stato falciato da un’automobile alla cui guida c’era una 30enne tedesca.

Sul colpo hanno perso la vita Marco Antoniello, di 48 anni e Maria Grazia Zuin 64enne. Mentre il figlio di 2 anni di Antoniello è morto all’ospedale di Belluno, dove era stato trasportato in condizioni gravissime. Il 48enne era originario di Sant’Angelo Dei Lombardi in provincia di Avellino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio