Curiosità

La famiglia Rodriguez è “fuori”!

GOSSIP. Incredibile quanto avvenuto nella scorsa puntata del Grande Fratello vip. Cecilia Rodriguez, come si poteva ben immaginare, è stata eliminata. Non a torto: nessuno le ha perdonato la pochezza con cui ha chiuso col povero Francesco Monte, ragazzo di sani principi e molto innamorato. Una situazione pazzesca: Jeremias, l’anatroccolo di famiglia Rodriguez, ha dato di matto dietro le quinte durante la diretta, dimostrando la vera natura che la sua bellezza nasconde. Ancor più incredibile scoprire la vera natura di Belen.

Dal canto suo, Belen Rodriguez ha dimostrato di non essere diversa: lo dimostrano le risposte, a volte spropositate, alle critiche che alcuni ignari utenti del web le hanno innocentemente mosso. Ma andiamo per gradi.

All’esito del televoto, la bellissima Cecilia è stata tagliata fuori dallo spettacolo e dopo un po’ di capricci del piccolo Ignazio Moser, che voleva seguire la sua “fidanzatina” fuori dalla casa, tutto si è risolto nel migliore dei modi.
Il pubblico del web dimenticherà presto la figuraccia mascherata da romanticismo commessa da Ignazio ma non dovrebbe dimenticare la crudeltà con cui Belen ha offeso i suoi fan.

 

La bella è la bestia

 

La showgirl, che deve il suo successo quale gemma di Corona, ha postato sul suo social preferito una foto della madre. Il post, allegato in basso, è stato motivo di confronto con fan di famiglia Rodriguez. Belen, senza tatto, non è stata alle critiche e, da buona “mamma pancina”, ha offeso i follower. Colpa di alcuni è stato notare che la foto è stata “photoshoppata” mentre colpa di altri è stato invitarla a far da “scudo e corazza” alla sorellina Cecilia, sicuro bersaglio di facili critiche ora che è fuori dalla casa.

 

 

Belen ha reagito dall’alto della sua bellezza e ha tagliato corto con commenti beceri, tipici dei bulli d’asilo: «Tu ritrovati un cervello! Ah già non si può!».
Poi ha spiegato che, come sa per esperienza, qualsiasi cosa abbia fatto la sorella passerà di moda tra un mese o poco più. Forse è per questo che, a quanto si vede, ha cancellato i suoi commenti acidi.

Che dire? Sempre più dura la vita del fan.

Articoli correlati

Back to top button