Cronaca

Denso di Avellino, rinnovo Rsu: la Fim Cisl passa da 113 a 159 voti

AVELLINO. La Fim Cisl nel rinnovo della Rsu alla Denso di Avellino passa da 113 a 159 voti, conquistando una ulteriore RSU, un grande risultato che premia il lavoro della Squadra della Fim Irpinia Sannio e la coerenza della organizzazione e dei suoi quadri e ci carica di responsabilità.

Un risultato che ripaga un impegno serio, di chi rinuncia alla demagogia e alla propaganda, per concentrarsi sulle questioni di merito sindacale a partire da quelle della difesa del lavoro nel territorio.

“Ringraziamo quindi tutti coloro che ci hanno accordato la loro fiducia – dichiarano Giuseppe Terracciano Segretario Generale Fim Cisl Campania e Luigi Galano, Segretario Generale Fim Irpinia Sannio – Continueremo ad impegnarci, insieme ai candidati eletti, per contribuire a consolidare e realizzare una prospettiva di crescita occupazionale per l’intero territorio partendo da una azienda globale che richiede una mentalità riformista, e la politica non può far venire meno il suo supporto sul terreno della crescita industriale ed occupazionale”.

 

Potrebbe interessarti anche: Rinnovo Rsu all’Air, la soddisfazione della Fit Cisl dopo le votazioni

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button