Cronaca

Covid a Serino, due nuovi casi positivi: l’annuncio del sindaco Pelosi

Due nuovi casi positivi al Covid a Serino. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Pelosi, con una nota ai cittadini

Coronavirus a Serino, due nuovi casi positivi in città. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Vincenzo Pelosi, con una nota ai cittadini dalla sua pagina Facebook.

Due nuovi casi positivi al Covid a Serino

La comunicazione del sindaco Pelosi: “Nell’ambito dell’attività di contrasto alla diffusione del virus, tra i diversi tamponi effettuati nei giorni scorsi dall’Asl di Avellino, abbiamo avuto notizia dell’esito positivo di 2 nostri concittadini. Tutte le persone coinvolte si trovano presso la propria abitazione dove osserveranno il necessario periodo di isolamento e cura fino al superamento della positività.

Le procedure di contenimento e le attività di profilassi sono state attivate. Ad oggi sono 9 i nostri concittadini attualmente positivi al Covid-19, di cui 1 domiciliato ad Avellino. L’azione di prevenzione messa in campo dal Comune e dall’Asl continua. La cittadinanza è invitata a collaborare fornendo tutte le notizie e informazioni utili alla gestione ed al monitoraggio dell’emergenza in corso”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto