Cronaca

Covid, ci sono 8 nuovi positivi a Forino: l’aggiornamento di Olivieri

La comunicazione del sindaco Olivieri

Covid, ci sono 8 nuovi positivi a Forino. A rendere nota la notizia il primo cittadino, Antonio Olivieri, con una nota ai cittadini dalla pagina Facebook del Comune.

Covid a Forino, 8 nuovi casi positivi

La comunicazione del sindaco Olivieri: “Cari Concittadini, la situazione epidemiologica nel Comune di Forino é delicata. Nella giornata di oggi sono risultate positive altre 8 persone. Una sola guarigione. I numeri sono in costante crescita. Nella giornata di ieri ho preannunciato la proroga della chiusura delle scuole di tutto il territorio comunale.

Nella giornata di oggi provvederò ad emanare un’ulteriore e nuova Ordinanza Sindacale per contrastare l’espandersi del contagio: saranno previste limitazioni per l’accesso al Cimitero Comunale, la sospensione del mercato settimanale di venerdì prossimo, la proroga della chiusura della Villa Comunale e la sospensione delle Celebrazioni Liturgiche.

Seguirà notizia più dettagliata. Invito tutti alla massima prudenza, evitiamo assembramenti. Continuerò ad aggiornarvi costantemente”.


covid-forino-casi-oggi-27-febbraio-2021


Articoli correlati

Back to top button