Cronaca

Controlli stradali , i carabinieri fermano e sanzionano tre persone

ARIANO IRPINO. Controlli stradali, i carabinieri di Ariano Irpino durante le attività di controllo del territorio hanno fermato tre persone in diversi momenti, denunciando un 30enne e un 60enne e segnalando l’autista di un tir.

Controlli stradali, denunciate due persone dai carabinieri di Ariano Irpino

Durante le attività di controllo del territorio da parte dei carabinieri di Ariano Irpino, tre persone sono state fermate e sanzionate per differenti irregolarità.

Per le prime due persone è scattata la denuncia:

-il primo, un 60enne di Bonito, per essere stato trovato alla guida della propria vettura sprovvisto di patente di guida in quanto revocata;

-il secondo, un 30enne di Ariano Irpino, sottoposto all’etilometro, per guida in stato di ebbrezza avendo riportato un tasso alcolemico superiore al limite massimo consentito per condurre veicoli.

Un autotrasportatore, invece, è incappato nella segnalazione alla Prefettura ed alla Motorizzazione Civile di Avellino per aver sul proprio tir un magnete artatamente applicato per alterare il funzionamento del tachigrafo digitale. Oltre alla segnalazione l’uomo è stato sanzionato per 2.700 euro e privato del veicolo sottoposto a fermo.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto