Cronaca

Covid, il punto della situazione a Contrada

L'ASL di Avellino mi ha comunicato l'esito negativo di 3 tamponi processati per 3 nostri concittadini risultati positivi nelle settimane scorse

Covid, tre persone sono guarite a Contrada. A rendere nota la notizia l’amministrazione comunale con una nota ai cittadini dalla pagina Facebook del Comune.

Covid a Contrada, 3 persone guarite

La comunicazione del sindaco De Santis: “L’ASL di Avellino mi ha comunicato l’esito negativo di 3 tamponi processati per 3 nostri concittadini risultati positivi nelle settimane scorse. A tutti loro gli auguri di ogni bene. In questo momento le persone che risultano essere positive nel nostro Paese sono 67.

Nonostante la bella notizia che ci fa sperare per il meglio, Vi invito ora più che mai a rispettare le prescrizioni contenute nella nuova ordinanza pubblicata al fine di scongiurare un ulteriore diffondersi del virus. È evidente, ora più che mai, che le azioni di prudenza e il rispetto delle indicazioni devono essere potenziate al massimo. Non abbassiamo la guardia continuiamo a dimostrare responsabilità, per mantenere gli ambiti di azione raggiunti e continuare una lotta che si vince insieme”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button