Cronaca

Francesca De Vivo Tino scomparsa: giorni di ricerche ad Avellino

Francesca De Vivo Tino è scomparsa da Avellino da mercoledì 29 marzo. In questi giorni la ragazza è stata cercata ovunque, ma non si hanno notizie, sembra che il suo sia stato un allontanamento volontario. Sulla scomparsa della giovane indaga la Squadra mobile della Questura di Avellino.

Francesca De Vivo Tino scomparsa da Avellino

Francesca De Vivo Tino è una studentessa del liceo artistico del capoluogo irpino. La 18enne è uscita di casa e non ha fatto più avere sue notizie alle famiglia. Ancora sconosciute le cause del suo allontanamento che per ora sembrerebbe essere volontario.

Sulla scomparsa della giovane studentessa irpina indaga la Squadra mobile della Questura di Avellino. Intanto sui social i colleghi e amici dei genitori hanno diffuso la sua foto nella speranza che, qualcuno possa far avere notizie ai genitori, che sono in apprensione per la figlia.

L’appello dei genitori

“Sappiamo che ci sono momenti in cui preferisci stare da sola – dice la madre rispettiamo questa tua idea e lo sai, ne abbiamo parlato tante volte, però ora siamo davvero preoccupati. Tu lo sai, se hai bisogno di stare da sola noi lo rispettiamo, però dacci tue notizie, non farci stare male. Facci solo sapere se stai bene, non vogliamo sapere dove stai. Fatti sentire e ricorda quello che ti diciamo sempre: tu per noi sei importante”.

“La nostra speranza è che stia da un’amica e che stia bene – aggiunge il papà con gli occhi lucidi – Vogliamo che ritorni a casa. Se lei ha bisogno dei suoi spazi, se lei ha bisogno di altre cose ne dobbiamo parlare. La famiglia esiste per questo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio