Cronaca

Corruzione alla Commissione Tributaria di Salerno: Casimiro Lieto torna libero

Corruzione alla Commissione Tributaria di Salerno: Casimiro Lieto torna libero. A stabilire la decisione dei giudici sono le sue condizioni di salute.

Lieto torna libero: continua l’inchiesta sulla corruzione a Salerno

Il Tribunale di Salerno ha rimesso in libertà Casimiro Lieto, l’autore Rai originario dell’avellinese, arrestato alcuni mesi fa per l’inchiesta legata a un caso di corruzione alla Commissione Tributaria di Salerno.

Come riporta “Ondanews”, l’autore di programmi come “La Domenica Ventura” e “La prova del cuoco”, era stato tradotto agli arresti domiciliari dopo essere stato messo in manette dalla Guardia di Finanza di Salerno. Alla fine, i giudici hanno accettato l’istanza dell’avvocato difensore dell’uomo. A rendere Lieto libero sono state le sue condizioni di salute, non idonee per una misura cautelare.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button